Habonim crea il primo attuatore a quattro pistoni
L’attuatore Power CompAct è il primo attuatore a glifo a quattro pistoni del mondo. È stato progettato per fornire un’alta coppia e compattezza, rendendolo adatto all’uso per una vasta gamma di applicazioni.
Dopo oltre tre decenni di fornitura di attuatori CompAct, noti per la loro compattezza e per i vantaggi offerti dal design a quattro pistoni, la nuova serie Power Compact sta sperimentando la richiesta di coppie ancora più alte.
Attuatore a quattro pistoni con meccanismo a glifo: i vantaggi della nuova tecnologia
Il design innovativo dell’attuatore a quattro pistoni di Habonim combina i vantaggi di un meccanismo a glifo ad alta potenza, per generare una potenza elevata, con il bilanciamento e la compattezza del meccanismo a quattro pistoni, per fornire un’attuazione pneumatica rapida ed efficiente, con una durata ottimale.
L’attuatore pneumatico offre un doppio rapporto potenza/dimensioni. In altre parole, un attuatore tradizionale ad alta coppia comparabile a glifo sarà due volte più grande di un’unità Power CompAct.
Iscrivetevi e guardate il webinar registrato in cui Igor Berkovitz, responsabile R&S di Habonim, esplora le caratteristiche principali della serie Power CompAct, con particolare attenzione all’attuatore C100. Il C100 viene confrontato con l’attuatore C90 e ne vengono esaminati gli aspetti meccanici e tecnici.
Se volete maggiori informazioni e scoprire il funzionamento e gli interni dell’attuatore, non esitate a contattarci