ASSISTENZA TECNICA
Rapidità di risposta, flessibilità d’intervento e capacità di risolvere problemi sono le caratteristiche del nostro team di assistenza tecnica.
In Precision Fluid Controls sappiamo bene come guasti e problemi tecnici improvvisi possano creare disagi ai nostri clienti ed è per questo che abbiamo creato un servizio di assistenza tecnica dedicato, capace di intervenire sia da remoto che direttamente in sede dai nostri clienti.
ASSISTENZA DA REMOTO
Il nostro reparto Customer Care è a disposizione dei clienti tutti i giorni per supporto e consulenza telefonica.
Grazie ai software delle case madri e all’utilizzo di TeamViewer ci è possibile effettuare molte operazioni di verifica, controllo e risoluzione di problemi direttamente dai nostri uffici, riducendo drasticamente i tempi di attesa e velocizzando le procedure di supporto, al fine di ridurre al minimo disagi ed eventuali fermo-macchina.
ASSISTENZA SUL CAMPO
In caso di necessità le nostre squadre di supporto tecnico possono intervenire direttamente in sede dal cliente per ridurre al minimo i disagi causati da un malfunzionamento o una rottura.
Grazie alle nostre officine mobili siamo in grado di fornire assistenza sul campo, eseguendo riparazioni in loco (ove possibile) o agevolando le procedure di sostituzione dei pezzi.
Startup impianto
Si tratta di uno dei nostri servizi di punta per l’assistenza tecnica e prevede che i tecnici di Precision Fluid Controls possano affiancare il cliente nelle fasi di avvio di nuovi impianti per aiutarli nelle verifiche iniziali, controllando che configurazioni, installazioni e regolazioni siano conformi al progetto.
Riparazioni on site
Quando è necessario intervenire rapidamente per ridurre i rischi di fermo macchina o quando i pezzi sono troppo complessi da spedire, le nostre squadre di tecnici sono in grado di intervenire direttamente presso le sedi dei nostri clienti per effettuare le prime diagnosi e le eventuali riparazioni in loco o, quando non riparabili, la sostituzione degli elementi danneggiati.