Home / Blog / Trasduttori di pressione Barksdale per applicazioni CNG!
Trasduttori di pressione Barksdale per applicazioni CNG!

Alimentare la tua flotta di trasporto con gas naturale non è solamente una mossa imprenditoriale astuta e rispettosa dell’ambiente; il gas naturale è una fonte combustibile alternativa sicura, efficace ed economica. Il passaggio dal diesel ai combustibili puliti ha creato un aumento della domanda per i componenti dei sistemi combustibili che possono soddisfare le rigide richieste degli standard NGV3.1.

DESIGN COMPATTO & SOLIDO– Soluzione ideale CNG

Alla Barksdale lavoriamo a stretto contatto con i clienti per sviluppare soluzioni che possano offrire un vantaggio competitivo sul mercato. Il trasduttore di pressione Barksdale CNG serie 650 è stato progettato specificamente per monitorare e controllare accuratamente i combustibili CNG, in modo da garantire che il sistema operi alla massima efficienza. Ideali per l’utilizzo a lungo termine in ambienti aspri a temperature, umidità e vibrazioni estreme, i trasduttori di pressione Barksdale sono la scelta perfetta per i trasduttori ad alta pressione CNG certificati secondo gli standard del settore e le omologazioni delle organizzazioni. Progettata per applicazioni compatte e mobili, la serie di trasduttori ad alta pressione CNG si installa in sistemi in cui la distanza è limitata. Dal monitoraggio di fornitura di bombole d’aria esterne al sistema di frenatura, il nostro trasduttore CNG ad elevate prestazioni e ad alta pressione viene utilizzato per applicazioni a pressione quando l’affidabilità e la qualità sono fondamentali per mantenere le flotte in circolazione. Il nostro personale, composto da ingegneri dedicati, condivide uno scopo: creare e progettare soluzioni innovative e specifiche di applicazione per soddisfare le vostre esatte esigenze.

CARATTERISTICHE CHIAVE:

  • Conformemente a ANSI/CSA NGV 4.2-2014
  • Pressione di esercizio fino a 5.000 psi
  • Ampia gamma di temperatura -da 40°C a +85°C
  • Design monoblocco con materiale in acciaio inox 316 a contatto con il liquido.

SPECIFICHE GENERALI

TRASLOCO
NEL nuovo magazzino

DAL 16 AL 22 Novembre

Precision Fluid Controls trasferirà il proprio magazzino aziendale in una nuova struttura, ubicata in Via del Commercio 15/A
20090 Buccinasco
, a poca  distanza dall’attuale sede. 

La ricezione delle forniture e le spedizioni saranno temporaneamente interrotte.