I tubi flessibili HAM-LET in acciaio inossidabile sono fabbricati e testati per soddisfare le esigenze e le richieste del settore chimico, di processo, Oil & Gas, di produzione di energia e semiconduttori e garantiscono una perfetta compatibilità con tutti i tipi di gas e liquidi, permettendo la connessione con qualsiasi tipo di strumentazione e pompe.
I tubi flessibili HAM-LET sono costruiti solo con i migliori materiali e componenti, utilizzando le più avanzate tecnologie per la saldatura e la formazione dei tubi, garantendo prestazioni durevoli e assenza di perdite nel tempo.
I tubi flessibili HAM-LET in metallo sono la soluzione migliore per linee di gas e liquidi con parti vibranti e in movimento o particolari installazioni, in presenza di alte temperature, prodotti chimici e fluidi aggressivi, alta pressione o vuoto spinto.
I tubi flessibili in PTFE con treccia in acciaio inox sono una soluzione ideale per il collegamento permanente o temporaneo di linee di gas o liquidi. Non solo risulta più semplice la costruzione, ma anche la connessione/disconnessione e la pulizia delle linee. Questi tubi flessibili sono la soluzione ideale per molte applicazione, grazie alla lunghezza variabile, all’elevata flessibilità e alla resistenza alle alte pressioni e all’aggressione chimica.
I tubi flessibili in PTFE HAM-LET sono disponibili con tubo interno liscio, corrugato o con anima in carbonio (conduttivo) e con maglia in acciaio inox nuda o rivestita in silicone.
In breve:
- 5 modelli in acciaio inossidabile
- 3 modelli in PTFE con rivestimento in acciaio inossidabile
- Possibilità di utilizzo in qualsiasi applicazione di processo ed industriale
- Diametri da ¼” fino a 2”
- Pressioni dal vuoto assoluto fino a 413 Bar
I tubi flessibili sono realizzati in modo da poter essere al 100% interfacciabili con tutti prodotti HAM-LET garantendo lo stesso livello di qualità ed affidabilità. La nuova tecnologia produttiva e la presenza di notevoli quantitativi a stock garantisce tempi di consegna molto rapidi, con un massimo di 3-4 settimane dal ricevimento ordine.
Per maggiori informazioni scarica il pdf!