Home / Blog / La serie di trasmettitore e interruttori elettronici Barksdale si arricchisce con il sensore di temperatura dotato di IO-LINK!
La serie di trasmettitore e interruttori elettronici Barksdale si arricchisce con il sensore di temperatura dotato di IO-LINK!

La serie di trasmettitore e interruttori elettronici Barksdale continua ad innovarsi, grazie alla possibilità d’integrare il sensore di temperatura dotato del protocollo di comunicazione IO-LINK.

Gli interruttori elettronici a doppia temperatura BTS3000 di Barksdale combinano tre componenti (interruttore a doppia temperatura, trasduttore, termometro digitale di temperatura) in un pacchetto compatto. Il BTS3000 è disponibile in diverse configurazioni di uscita, incluse combinazioni di:

  1. interruttore di temperatura singolo o doppio,
  2. interruttore di temperatura singolo o doppio con uscita analogica (4-20 mA o 0-10 V),
  3. con uscita digitale opzionale (protocollo di comunicazione IO-Link).

I valori prefissati e la banda morta sono facilmente regolabili utilizzando un menù intuitivo in cui l’isteresi può essere impostata fino al 125% della sua gamma di misurazione. Le uscite analogiche del trasduttore sono scalabili dal 25% al 100% dell’intera gamma regolabile. Il BTS3000 offre un display angolato a LED a 14 segmenti e 4 cifre di facile lettura ruotabile di 320°.  Grazie alla capacità di inversione del BTS3000, le unità possono essere installate alla rovescia mantenendo l’originale orientamento del testo. Il BTS3000 rappresenta una soluzione ideale per le applicazioni di regolazione della temperatura che richiedono precisione, flessibilità e una lunga durata.

Caratteristiche:

  • Campo di misura: da -22° a +284°F (da -30° a +140°C)
  • Uno o due punti di commutazione
  • Uscita analogica 4 – 20 mA o 0 – 10 V
  • Display & connessione elettronica: ruotabile di 320°
  • Menù di navigazione semplice
  • Protezione superiore EMI
  • 0.50% di precisione
  • Classe di protezione: Tipo 4X (IP65) / Tipo 6 (IP67)
  • Opzione di protocollo di comunicazione IO-Link

TRASLOCO
NEL nuovo magazzino

DAL 16 AL 22 Novembre

Precision Fluid Controls trasferirà il proprio magazzino aziendale in una nuova struttura, ubicata in Via del Commercio 15/A
20090 Buccinasco
, a poca  distanza dall’attuale sede. 

La ricezione delle forniture e le spedizioni saranno temporaneamente interrotte.