Home / Blog / La qualità dell’idrogeno: come misurarla
La qualità dell’idrogeno: come misurarla

Qualità dell'idrogeno: come misurarla grazie ai nostri strumenti.

Precision Fluid Controls persevera nella sua costante ricerca di prodotti innovativi da aggiungere alla propria gamma, al fine di garantire un’offerta sempre all’avanguardia e perfettamente in sintonia con le esigenze e le aspettative dei clienti.

Siamo quindi lieti di offrire una nuova soluzione che prevede l’utilizzo di un sensore di ossigeno in idrogeno o in altre applicazioni direttamente nelle tubazioni senza la necessità di avere sistemi di campionamento e di riduzione della pressione.

MOD-1040. L’analizzatore di ossigeno è progettato per fornire misurazioni accurate e affidabili dei livelli di ossigeno in condotte ad alta pressione che lo rendono ideale per una serie di applicazioni industriali. Con la sua tecnologia avanzata di sensori ottici e la costruzione robusta, il MOD-1040 offre misurazioni precise anche nelle condizioni più difficili.

Caratteristiche principali:

  • Elevata accuratezza da ppm a % di Ossigeno
  • Esecuzione idonea per applicazioni fino a 150 Bar (in caso di pressioni più alte ci sono soluzioni customizzate su richiesta)
  • Certificato ATEX explosion proof
  • Temperatura ambienta da -10°C a +60°C

Preferisci una soluzione tradizionale?

Grazie alla collaborazione con Prochem Analytik siamo in grado di offrire soluzioni complete con sistemi di campionamento, riduzione della pressione e analisi della qualità dell’idrogeno.

La nostra soluzione si compone di analizzatori di O2, H2 e Dew-point.

Hai bisogno di maggiore accuratezza?

Non ti preoccupare, abbiamo una soluzione anche in questo caso.

Grazie alla collaborazione con Elster/Honeywell siamo in grado di offrire un sistema completo con Gas cromatografo completamento integrato e pronto all’uso.

TRASLOCO
NEL nuovo magazzino

DAL 16 AL 22 Novembre

Precision Fluid Controls trasferirà il proprio magazzino aziendale in una nuova struttura, ubicata in Via del Commercio 15/A
20090 Buccinasco
, a poca  distanza dall’attuale sede. 

La ricezione delle forniture e le spedizioni saranno temporaneamente interrotte.