Home / Blog / Collaudo delle sedi delle valvole nell’industria automobilistica
Collaudo delle sedi delle valvole nell’industria automobilistica
collaudo

I produttori di valvole controllano tutte le sedi per valvole in metallo attraverso metodi di degradazione della pressione. Considerando che la nuova generazione di motori per automobili funziona a pressioni più elevate, i produttori sono costantemente alla ricerca di metodi per verificare l’assenza di perdite e soddisfare le esigenze dei clienti. 

Nel corso degli anni, Bronkhorst ha sviluppato soluzioni innovative (hardware e software) per soddisfare gli altissimi standard di qualità industriale imposti dai produttori. Di recente, Bronkhorst ha collaborato con successo con i produttori di valvole e di macchine per il collaudo delle sedi delle valvole per implementare la misurazione delle basse portate come metodo alternativo per prestazioni migliori.

 

 

Requisiti per l’applicazione

I produttori di valvole utilizzano la degradazione della pressione per soddisfare le norme internazionali in materia di perdite. Tuttavia, la registrazione del calo della pressione in un dato periodo di tempo è difficile da gestire e può essere particolarmente impegnativa. Pertanto, i produttori stanno cercando di misurare il flusso attraverso le sedi delle valvole durante la fase di test. Questo metodo dovrebbe ridurre i tempi dei test, aumentare la precisione dell’integrità generale della sede della valvola e rendere i risultati accessibili per la registrazione dei dati.

Soluzione

Prodotti raccomandati

 

TRASLOCO
NEL nuovo magazzino

DAL 16 AL 22 Novembre

Precision Fluid Controls trasferirà il proprio magazzino aziendale in una nuova struttura, ubicata in Via del Commercio 15/A
20090 Buccinasco
, a poca  distanza dall’attuale sede. 

La ricezione delle forniture e le spedizioni saranno temporaneamente interrotte.