Home / Blog / Automotive 4.0: settore in crescita
Automotive 4.0: settore in crescita

L’avvento dell’industria 4.0 ha reso più dinamico il settore dell’Automotive, che continua a investire e a crescere in modo estremamente positivo. Lo confermano i dati Istat-Anfia 2017: +12,9% la v17ariazione a marzo 2017 rispetto a marzo 2016 e +6,8% la crescita tendenziale del primo trimestre 2017. La fabbricazione di autoveicoli e di carrozzerie per autoveicoli, rimorchi e semirimorchi nel primo trimestre dell’anno sono cresciute dell’8,5% così come è cresciuta la fabbricazione di parti e accessori per autoveicoli e loro motori del 6,3%. Cresce anche il numero di robots impiegati nel settore Automotive: tra il 2010 ed il 2015 la robotizzazione dell’industria automotive è aumentata del 6%, con un balzo della produzione del 9%. A guidare la robotizzazione dell’industria automobilistica europea sono Germania e Francia.

 Scopri gli strumenti e le tecnologie della Precision Fluid Controls che trovano impiego nel settore dell’Automotive: visita il sito www.precisionfluid.it.

 

TRASLOCO
NEL nuovo magazzino

DAL 16 AL 22 Novembre

Precision Fluid Controls trasferirà il proprio magazzino aziendale in una nuova struttura, ubicata in Via del Commercio 15/A
20090 Buccinasco
, a poca  distanza dall’attuale sede. 

La ricezione delle forniture e le spedizioni saranno temporaneamente interrotte.