Precision Fluid Controls
 

 

 

 

Mettiamo in campo
le nostre energie migliori,
insieme ce la faremo!

 

 

Comunichiamo ai nostri clienti e fornitori che nonostante la difficile situazione venutasi a creare in seguito alla diffusione del virus COVID-19 e alle conseguenti restrizioni governative resesi necessarie, Precision Fluid Controls continua ad impegnarsi per garantire lo svolgimento regolare della propria attività e il supporto costante ai propri clienti., Gli uffici saranno regolarmente aperti e ognuno di noi resterà impegnato pienamente nel proprio ruolo.

 

Alcune indicazioni:
Come specificato dal DPCM del 4 marzo scorso (e successive estensioni), le visite presso i clienti sono sospese sino a Lunedì 3 Aprile salvo differenti disposizioni delle autorità competenti. Tuttavia, la nostra forza vendita e il nostro team rimane raggiungibile ai soliti recapiti telefonici, garantendo come sempre il massimo supporto operativo.

 

In alternativa all’abituale svolgersi di queste attività, siamo disponibili a organizzare call dedicate o telefonate per garantirvi la massima efficienza del servizio e gli alti standard qualitativi che Precision offre da sempre.

Per le attività di service, disponiamo di strumenti tecnologici che garantiscono interventi efficaci e di rapida attuazione. Il laboratorio per la ricalibrazione e riparazione degli strumenti è normalmente funzionante nel rispetto delle usuali tempistiche di intervento.

Il nostro personale vendite, pur lavorando per la maggior parte dei casi tramite Smart Working, garantisce la massima disponibilità e reperibilità.

L’accesso di esterni alla nostra azienda è - purtroppo - temporaneamente sospeso.
Il ricevimento e la spedizione delle merci
sono comunque garantite, nel rispetto delle seguenti indicazioni:

 

  • gli autisti dovranno limitare il più possibile la discesa dai propri mezzi e dovranno essere muniti di dispositivi medici a protezione di mani, naso e bocca;
  • qualora il carico/scarico richieda la discesa dal mezzo rispettare, in aggiunta, la misura di sicurezza della distanza di un metro tra le persone;
  • trasmettere, laddove possibile, la documentazione di traporto in via telematica.

 

Grazie per l’attenzione.

Rispettando le regole e guardando con fiducia al futuro non ci fermeremo!

 

 

 


   01/2020 Precision Fluid Controls
 


Per maggiori informazioni non esitate a contattarci inviando una mail a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PRECISION FLUID CONTROLS s.r.l. - © 2014 Via G. Watt 37 - 20143 Milano www.precisionfluid.it
E' possibile cancellarsi dalla mailing list con un semplice click

Precision Fluid Controls

 

 

Seguici su
Facebook YouTube Google+ Blog Linkedin

catalogo

newsletter newsletter
per riceverla registrati al sito
PRECISION FLUID CONTROLS s.r.l. - © 2018 Via G. Watt 37 - 20143 Milano - P.Iva: 02705290282 - Telefono 02 89 15 92 70 - Fax 02 89 15 92 71 - precision@precisionfluid.it - privacy & cookies
Per rendere il sito fruibile e funzionale, utilizziamo cookies tecnici e monitoriamo il traffico in anonimo con Google Analytics.