29 settembre/18 novembre 2018  - Como
XXVIII Edizione Mostra Internazionale di Fiber Art Contemporanea Humans - 2018 Miniartextil Como

Humans big 

Anche quest’anno Precision Fluid Controls ha aderito al progetto di sponsorizzazione della XXVIII EDIZIONE MOSTRA INTERNAZIONALE di FIBER ART CONTEMPORANEA
HUMANS - 2018 MINIARTEXTIL COMO, il cui tema ispiratore sarà l’umanità, una parola che nel mondo in cui viviamo, deve essere riaffermata e riscoperta nel segno di un nuovo umanesimo.
"HUMANS" sarà appunto il titolo della manifestazione, una riflessione profonda su ciò che sta accadendo nel mondo attraverso le opere di oltre 70 artisti provenienti da tutto il mondo.

Come per ogni edizione, una giuria internazionale valuterà i minitessili proposti dagli artisti che andranno a comporre il fulcro dell’esposizione, accanto a grandi installazioni a firma di nomi internazionali che verranno invitati a partecipare dall’Associazione ARTE&ARTE.
Attraverso la sponsorizzazione, Precision intende sostenere il valore dell’arte oggi più di sempre, in quanto ultima frontiera di libertà espressiva incondizionata che può - e che dovrebbe - rappresentare veramente un’alternativa all’omologazione e all’indifferenza nel segno della pace e della cultura.

DOVE: a Como, ex Chiesa di San Francesco
da sabato 29 settembre a domenica 18 novembre 2018

INAUGURAZIONE sabato 29 settembre – ore 19.00

PROMOTORI Associazione Culturale ARTE&ARTE aps

PATROCINI
Ministero dei Beni e delle AttivitàCulturali
Regione Lombardia
Provincia di Como
Comune di Como

 

www.miniartextil.it

Seguici su
Facebook YouTube Google+ Blog Linkedin

catalogo

newsletter newsletter
per riceverla registrati al sito
PRECISION FLUID CONTROLS s.r.l. - © 2014 Via G. Watt 37 - 20143 Milano - P.Iva: 02705290282 - Telefono 02 89 15 92 70 - Fax 02 89 15 92 71 - precision@precisionfluid.it - cookies policy