05-08 novembre 2014
ECOMONDO - Rimini

ECOMONDO big

 

Precision sarà presente ad ECOMONDO
I 5 PUNTI DI UNICITA' DI ECOMONDO
_È la piattaforma di riferimento per il bacino del Mediterraneo dedicata alle principali strategie europee ed internazionali sull´ecoinnovazione e la trasformazione del rifiuto in risorsa.
_È il Luogo privilegiato dove le imprese espositrici incontrano le aziende competitor, partner pubblico/privati nazionali e internazionali e nuovi target di clientela di industria, servizi, edilizia, pubblica amministrazione, utilities.
_È la vetrina più completa nell´area mediterranea sulle soluzioni tecnologiche più efficaci per la corretta gestione e valorizzazione del rifiuto in tutte le sue tipologie, oltre che sul risparmio idrico, l´efficienza nell´uso delle risorse e materie prime e seconde, l´efficienza energetica.
_È l´appuntamento B2B e R2B per gli operatori del Bacino del Mediterraneo dove gli esperti nazionali ed internazionali approfondiscono le principali problematiche tecniche annesse alla gestione dei rifiuti nei settori industriali prioritari (suolo, aria), la protezione e il ripristino ambientale, il trasporto sostenibile e le priorità tecnologiche delle smart cities.
_È l´hub qualificato di Formazione - Informazione - Aggiornamento - Innovazione - Ricerca e Innovazione nazionale ed internazionale

 

 

 

 

 

Seguici su
Facebook YouTube Google+ Blog Linkedin

catalogo

newsletter newsletter
per riceverla registrati al sito
PRECISION FLUID CONTROLS s.r.l. - © 2018 Via G. Watt 37 - 20143 Milano - P.Iva: 02705290282 - Telefono 02 89 15 92 70 - Fax 02 89 15 92 71 - precision@precisionfluid.it - privacy & cookies
Per rendere il sito fruibile e funzionale, utilizziamo cookies tecnici e monitoriamo il traffico in anonimo con Google Analytics.